Molleder replied

355 weeks ago

Watch Out, We're Mad > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nel concetto di film di Hill & amp; Spencer, & quot; Y si no, nos enfadamos & quot; (Titolo spagnolo) è uno dei più divertenti. La trama è stata progettata appositamente per questi attori e usano tutti i trucchi perché sono più noti. Indimenticabile, la scena del coro (a.k.a. pom pom pom / la la) e l'ultima battaglia nella stanza dei palloncini. Un dettaglio interessante di questo film è che è stato girato in Spagna (più esattamente a Madrid) e si possono vedere molti artisti di supporto spagnoli come Luis Barbero (ben noto negli ultimi anni a causa del suo personaggio "Matías" in "Médico de Familia" ;) o umorista Emilio Laguna (direttore del coro.) Quindi devi guardare questo film … o si no, nos enfadamos;)
Questo è uno dei miei preferiti della serie bud spencer e terence hill. Ricorda solo il killer vestito nero con la sua scatola di violino, quando ha cercato di uccidere i boccioli all'opera. <br/> <br/> Ogni volta dopo aver visto il film mi sono ripromesso di organizzare un hot dog & amp; concorso di birra …… :-)
Questo film è istericamente divertente! È di gran lunga il migliore dell'opera Terence Hill / Bud Spencer. Per i miei soldi è addirittura in cima ai film Trinity! Cosa non ti piace di questo film? L'espressione dolorosa e laconica sul viso di Spencer è sempre una risata sicura! E la fantastica coreografia di lotta? La lotta in palestra è stata già abbastanza buona da mettere questo film nella Slapstick Hall of Fame … ma poi hanno avuto il grande finale con tutti i palloncini! E i concorsi di hot dog mangiare! E Oliver Onions che canta & quot; Dune Buggy & quot ;! E l'incredibile scena del coro! Con il profondo baritono Spencer che si avvicina alla sezione femminile e prova (senza successo) a suonare le note alte! Questo film è puro genio! <br/> <br/> Ci sono * molte commedie Spencer / Hill zoppicanti là fuori … ma questo non è sicuramente uno di loro!
Questo è il miglior film interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Le gag e le lotte sono molto divertenti specialmente quando quei due cantano nel coro. È un film adatto per tutte le età e una volta che lo hai visto, lo vuoi vedere di nuovo.
amo questi due attori, ma questo film non mi ha fatto ridere una volta. attenersi ai film trinity sono molto meglio

Kid and Ben tie in a race to win a red dune buggy with a yellow top. During Kid and Ben&#39;s hotdog and beer contest, to see who will keep the the dune buggy, a local mob demolishes it! Kid and Ben w
3a43a2fb81
italian movie download Days Gone626 Evolution hd full movie downloadI cieli di Escaflowne full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Broken RoadPolice Videos full movie hd 1080pIl fantabus full movie download in italianNinja Terminator movie free download in italianGiacche di cuoio online freeInescapable movie free download in italianDownload Gen-X Cops full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.