Molleder replied

355 weeks ago

Vendetta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho adorato questo film sin dall'inizio. <br/> <br/> E 'stato scritto molto bene e interpretato dall'incredibile Danny Dyer: chi penso sia stato creato per quel ruolo di Jimmy Vickers. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'deluso dagli ultimi 2 minuti del finale che devo ammettere, che avrebbero potuto fare di più lì. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto che vagabondasse per le strade di Londra, ottenendo gli imbrogli di droga che uccidevano i suoi genitori e dando loro ciò che era meritato uno ad uno nel modo più orribile e individuale che potesse. /> <br/> Mi sembra di vederlo come una versione inglese di Law Abiding Citizen, solo che questa volta non lo fa dalla sua cella di prigione. <br/> <br/> Mostra anche che quando il il sistema giudiziario fallisce, ci sono alcuni che prendono la legge nelle loro mani! <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi Vendetta 2!
Se sei un fan di un bel film inglese, questo non delude … i primi 15 minuti del film ti lasceranno acceso o spento. (Violento, non taglia angoli e ti mostra ciò che ti aspetta, di certo crea l'umore per l'intero film), colpendo duramente il violento e grintoso brittanico film d'incisività britannico che ti da un pugno. Stavo aspettando un nuovo buon film inglese per un po 'di tempo … Se sei un fan dei film inglesi, riconoscerai alcuni attori accanto a Dyer e sono certo che ti piacerà questo film. Solid 9 per me. <br/> <br/> Sento sempre che i film in inglese ottengono revisioni difficili di questi tempi, ma vedo che questo accelera un po 'di più per quanto riguarda le classifiche.
Questo film è stato così cattivo in così tanti modi, non sarebbe giusto per me o per te elencarli tutti. Non è male perché nessuno ha ancora convinto Danny Dyer che non è davvero un uomo cockney hard … o le abilità di recitazione disperatamente limitate - Vinny Jones & amp; Jason Statham li ha superati per entrare in lucrosi ruoli cinematografici di Hollywood. Quello che inizia come un thriller vendicativo di Ronseal (fa quello che dice sul barattolo di latta), anche se è andato per il mucchio di "gangster" più affollato visto che questo lato dello show Batman degli anni '60 degenera presto in suono - tasche di lettere di morsi scritte sul Daily Mail che si mascherano come sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Le scene "emotive" illuminate da luci che mostrano come uno psicologo che ha lasciato una scia di cadaveri possa riconquistare l'amore della sua vita ottenendo il suo francamente flaccido e amp; fuori forma torso e amp; giustificando il massacro in corso come aveva avuto un brutto periodo di tortura e amp; uccidere persone in Afghanistan è stato il primo vero segno che le cose stavano andando davvero male. <br/> <br/> Era intorno al momento che gli scrittori si rendevano conto che anche se avevano tentato di seguire la rotta del desiderio della morte, aveva bisogno di qualcos'altro. ..e questo era solo per sollevare interi punti della trama e amp; scene di altri film scelti a caso … il ripper della catena 50/50 (The Hitcher),casuale Colonnello che sembra richiamare in 'suo ragazzo' (Rambo) ma poi non solo salta lo squalo ma lo cancella alto e potente aggiungendo nel suggerimento che questo super soldato è così importante che quando il bullismo della polizia non funziona direttamente , i ministri anziani sono disposti ad intervenire e chiedono di non essere arrestato, nonostante abbia ancora un altro paio di persone da superare … <br/> <br/> I poliziotti sono ritratti come idioti pigri, scoraggiati, cinici che sembra che abbia desiderato ardentemente uno psicopatico di venire a fare giustizia per loro, uno dei quali non è solo stupido quanto basta per accedere ai file dei sospettati e degli altri; poi vantarsi di un ufficiale superiore quando viene arrestato, ma poi si allontana liberamente per impostare l'ultimo schiaffo in faccia alla fine. <br/> <br/> Mi dispiace ma ho finito per fare più di quanto volessi & amp; abbrevierà questo in futuro, ma ho davvero bisogno di quel rant catartico! Uff ….
Dopo aver letto & quot; Il conte di Montecristo & quot; da adolescente e riconoscendo il potere di una buona storia di vendetta - la soddisfazione di questo - mi ha lasciato sempre godere di un buon libro di vendetta o di un film. Film di vendetta di qualità come l'originale & quot; Oldboy & quot ;, il & quot; Kill Bill & quot; serie, "Vengeance", "Man On Fire", "Gladiator", ecc. ecc. attirano sempre la mia attenzione. <br/> <br/> Questo film è ottimo in quanto mostra sia la soddisfazione della vendetta, ma anche ciò che a volte sacrifichi te stesso per la tua vendetta. Tuttavia, se questo film riceve una menzione speciale nel mio libro, senza rivelare alcun spoiler, ti dirò semplicemente che non finisce con i tuoi & quot; bravi ragazzi & quot; vinci sempre la fine della storia. <br/> <br/> Se sei un fan delle storie di vendetta, allora penso che ti piacerà questo. Non aspettarti di vedere il miglior film della tua vita, o qualche tipo di film ambientato in precedenti storici, ma aspetta solo di avere una buona storia di vendetta, contro persone che non potrebbero essere più meritevoli del loro destino.
Evidenzia per l'amor di Dio. <br/> <br/> Pianura orribile dall'inizio alla fine. <br/> <br/> La brutta fotografia vale un metraggio amatoriale di basso livello su youtube, in realtà ce ne sono di molto migliori sul tubo. Cheesy per recitazione scadente, sceneggiatura orribile, molti tentativi di aumentare l'odio del pubblico a causa della totale assenza di idee decenti nella sceneggiatura (script? Ahahaha, permettimi di riprenderlo, seriamente). <br/> <br/> Non c'è niente che valga la pena guardare in questa pasta. <br/> <br/> La verità è che questo film di merda non vale nemmeno questa recensione, quindi finirò qui.

Special ops interrogation officer Jimmy Vickers tracks down a gang who slaughtered his parents. With police closing in &amp; his old unit on his trail, he has to to evade capture long enough to comple
b0e6cdaeb1
download full movie Aashiq in italianIl film Pok mon: Scelgo te! 720p torrentFX - Effetto mortale movie mp4 downloadDredd - La legge sono io downloadSpider-Man: Homecoming torrent3 ragazzi ninja movie free download in italianRWBY dubbed italian movie free download torrentRush: Inspired by Battlefield online freeI dominatori download di film interi in hd20 Minutes scaricare film
Please log in to post a reply.