Molleder replied

355 weeks ago

A Casa Dei Loud > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il primo giorno in cui questo show è andato in onda, ero davvero divertito. Non so perché sia ​​così odiato ma per essere sincero penso sia il miglior spettacolo finora su Nickelodeon. Ci sono stati così tanti cartoni animati che vanno e vengono e quelli che sono fatti oggi sono troppo infantili e patetici. Anche i bambini lo trovano noioso. Ma con questo particolare spettacolo, la trama è ben scritta e adatta alla famiglia da tenere d'occhio. <br/> <br/> Spero solo che non si rovini. Davvero bello da vedere.
The Loud House è lo spettacolo migliore. Ha già 2 stagioni! Siamo stati con SpongeBob SquarePants, ALVINNN !!! e Chipmunks, Breadwinners, Sanjay e Craig, Teenage Mutant Ninja Turtles, ecc. e finalmente abbiamo qualcosa di nuovo. Possiamo riguardare questo spettacolo. Anche se non abbiamo 10 fratelli puoi relazionarti. Abbiamo qualcosa che insegna usando lezioni / morale. Questo è il miglior spettacolo su Nick finora. The Loud House ha fatto meglio della maggior parte dei cartoni animati per bambini. Chi è d'accordo?
Questo è carino da guardare. Speriamo che facciano altri nuovi episodi presto.
Le prime volte che ho visto la serie sarebbe sembrata tutta la serie per bambini di Nick oggi: terribile, ma più guardavo gli episodi, più mi rendevo conto che non era come la spazzatura che Nickelodeon sta trasmettendo oggi (come la nuova serie noiosa come Tony Marty) Nel complesso, la serie è un po 'divertente, ma quello che mi fa guardare è parlare tra i personaggi e la trama. Alcuni dei personaggi sono buoni meno di alcuni di loro, come la ragazza di 16 anni che ho dimenticato il suo nome reso troppo stupido, e penso anche che non abbia senso che ci siano 11 fratelli degli stessi genitori e sono così diversi l'uno dall'altro, divertenti ma illogici. In breve - una bella serie ma non lo è ancora, non si avvicina alla serie degli anni 90 di Nick. Valutazione - 6,5, perché non è possibile - 6.
Questo spettacolo non merita assolutamente l'elogio che sta ottenendo. È poco divertente, mal disegnato e animato, scadente, blando, grossolano, stereotipato ecc. La lista potrebbe continuare. <br/> <br/> Una buona quantità di personaggi è dolorosamente stereotipata, e altri non hanno quasi nessuna personalità. Stanno irrealisticamente cercando di adattare tutti questi stereotipi attraverso 11 personaggi principali. Un buon spettacolo deve avere limiti sulla quantità di personaggi principali che ha. Mi piace il limite di 2 o 4 caratteri. <br/> <br/> L'animazione non corrisponde allo stile artistico. Periodo. <br/> <br/> L'umorismo è molto schifoso e provocatorio. <br/> <br/> Per non parlare di molti spettacoli televisivi, film e libri che questo spettacolo potrebbe avere (e apparentemente ) derubati. Il Brady Bunch dovrebbe essere un esempio notevole. La trama e il genere sono eccessivamente usati e non creativi ad ogni passo. <br/> <br/> Prenderei uno spettacolo per bambini classico e nostalgico come Arthur. A differenza di Chris Savino (che è stato accusato più volte di una cattiva condotta sessuale.) Marc Brown è una leggenda della letteratura per bambini vivace e creativa, che non è (e non sarà mai) dimenticata. Anche Arthur non è tutto perfetto, ma almeno è abbastanza sofisticato e intelligente per la visione di un bambino. <br/> <br/> Purtroppo, i bambini di oggi non sapranno mai cosa fosse un buon cartone animato.

Things are crowded in the Loud household, with 11 children – 10 girls and one boy – causing craziness in the house. As the only boy, 11-year-old Lincoln is in the middle of all of the chaos. Whether
b0e6cdaeb1
Lone Survivor full movie online freeIl club dei rapimentithe Il collezionista di occhi full movie in italian free downloadthe Dragon Age: Dawn of the Seeker full movie in italian free downloadOne-Punch Man full movie online freeDownload All for the Winner full movie in italian dubbed in Mp4Future Zone full movie online freeDhuruvangal Pathinaaru scaricare filmDownload the Daulat Ki Jung full movie italian dubbed in torrent6-Headed Shark Attack full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.