Molleder replied

355 weeks ago

Power Rangers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho mai capito bene la popolarità dello show dei Power Rangers di Saban, che era semplicemente una versione americanizzata di secondo livello della popolare serie super sentai giapponese degli ultimi tre decenni! La versione giapponese della versione giapponese si è completamente persa nella versione americana, nella caratterizzazione, negli effetti speciali, ecc. <br/> <br/> Naturalmente molti ragazzi diranno che i power ranger sono i più grandi ma non sarebbero corretti. <Br /> <br/> Sono sicuro che se parlassero in giapponese, imparerebbero quanto è meglio il super sentai rispetto alla versione americana. <br/> <br/> I Power Rangers sono completamente orribili, prova invece Super Sentai! Alla ricerca di uno spettacolo migliore, prova invece Voltron The Third Dimension!
Ho scoperto questo spettacolo per la prima volta in un modo piuttosto insolito. Da bambino, ho visto pochissima TV, essendo stata allevata in assenza di cavi. Erano passati alcuni anni da "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; e & quot; Captain Planet & quot; era stato strappato dalle loro slot del sabato mattina e nulla, nella mia mente giovanile, poteva raggiungere abbastanza il livello di eccellenza raggiunto da quei cartoni animati. Senza programmazione di qualità, che cosa doveva fare un disadattato imbarazzato e timido di un bambino? Perché, vagare tra i corridoi di un locale Borders o Barnes and Noble, ovviamente. Mentre esaminavo distrattamente le file della sezione dedicata ai bambini, i miei occhi hanno iniziato a contattare il logo dell'unico programma televisivo che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Sto parlando, naturalmente, dei legami brevi, pubblicati attraverso un contratto con Saban nell'autunno del 1993. Mia madre, a quel tempo, si stava facendo tagliare i capelli, e per mancanza di un modo migliore per uccidere un'ora, ho iniziato a leggere. Quando i passi di mia madre mi attirarono dalle mie fantasticherie, un po 'prima di quanto mi aspettassi, mi ero fatto strada attraverso tre episodi di tie-in e divoravo voracemente la quarta e ultima. Le storie sono state scritte ad un livello ben al di sotto delle mie, ma mi sono comunque incuriosito. Patrocinato anche se ho sentito l'adattatore noleggiato, ero ansioso di vedere lo spettacolo. Non avevo idea di quando è andato in onda, ma alla fine ho trovato un episodio di sabato mattina. Ho provato una scarica di adrenalina all'azione, ho riso dei mascalzoni comicamente oltraggiosi e comici e ho sviluppato una forte cotta per il ranger verde. La mia infatuazione mi ha visto attraverso tre anni completi della mia vita - attraverso nascite e morti, amici e tormentatori, situazioni celebrative e dolorose - e il resto, come si suol dire, è la storia del piccolo schermo.
Potenti Power Rangers dei Mammiferi; Il mio programma TV preferito per i bambini, ma sfortunatamente sembra rassegnato agli annulli della storia. Certamente non merita gli spin-off pateticamente medi che sono nati da quando è finito questo franchise. <br/> <br/> Negli anni 93 - 96 ogni ragazzino ha guardato questo spettacolo e poi ha dato il meglio di quello che avevano visto nelle strade . È stato meraviglioso. <br/> <br/> Mi ricordo che i miei amici hanno iniziato a suonarlo e non avevo idea di cosa fosse. Ho iniziato a guardarlo nel periodo in cui The Green Ranger si era scatenato sui Rangers e alla fine si è unito alla squadra. Da allora in poi - agganciato. <br/> <br/> Raffigura tutto ciò che era un bambino; innocente, ingenuo e stupido, davvero. Ho appena guardato un episodio su quelli che erano i ragazzi della FOX e la recitazione è al massimo terribile e la sceneggiatura è viziata come quella di Jim Carrey, The Grinch, ma dannazione è ancora divertente. <br/> <br/> Ho lanciato la mia mente torna indietro e ricorda di correre in giubilo quando il "ritorno di un vecchio amico" quot; gli episodi sono stati trasmessi. <br/> <br/> Ho smesso di guardare poco dopo il rilascio del film. Semplicemente non era lo stesso senza Jason e mi mancava troppo il Green Ranger. Stabilisce una tendenza per quale tipo di personaggio mi piacerebbe trasformare, io detesto molto i sequel oi cambiamenti nella vita e anche allora avevo sviluppato un concetto simile. <br/> <br/> In conclusione, dovrebbe essere detto che questo spettacolo dovrebbe essere mostrato IN ORDINE sui canali TV Kids. Mi piacerebbe prendermi una settimana di lavoro per guardarlo. <br/> <br/> It's Morphin Time!
Prima del 1993 la serie Sentai era molto popolare in Giappone, e lo è ancora oggi. Haim Saban ha visto la serie Sentai e ha preso il filmato da quegli spettacoli. Principalmente le scene di combattimento di forma umana e le scene di Zord (I grandi robot). Il suo piano era usare gli attori americani e poi usare le scene d'azione di Sentai. Tuttavia la maggior parte delle reti non ha preso in considerazione il suo concetto fino a quando la Fox Kids Network in fuga ha deciso di prendere una scommessa sul suo concetto. Usando "Kyoyu sentai Juurenjâ" (Dinosauro Task Force Beast Rangers), i Mighty Morphin Power Rangers erano diventati un'istituzione in America. <br/> <br/> Comunque per la prima serie di PR in America molto per Kyou sentai è stato cambiato per fare funziona qui negli Stati Uniti. La villainess Bandora era diventata Rita Repulsa e Saban minimizzava la trama in cui Bandora voleva distruggere la Terra per vendicare suo figlio nella versione giapponese. Mighty Morphin Power Rangers ha anche aggiunto per i solitari comici due bulli (Bulk e Skull) e gli stessi Rangers ritratti come adolescenti. <br/> <br/> Mentre lo spettacolo andava nella sua seconda stagione Saban ha usato scene Zord di altri spettacoli Sentai senza cambiato l'aspetto Dino dei Power Rangers. Inoltre, quando hanno aggiunto il White Ranger che ranger rispettato proveniva da un'altra serie di Sentai che proveniva dalla stessa serie Sentai che aveva i Thunderzords della stagione 2. <br/> <br/> Saban ha tenuto Dino per cercare il PR per due e A metà anni, e dopo una serie di Mini Alien Ranger che ha ufficialmente concluso la corsa di MMPR, Saban ha seguito l'esempio di ciò che Toei (produttore di Sentai) ha fatto per anni e cambia l'aspetto dei Power Rangers ogni anno (Zeo, Turbo). Quando arrivò "Power Rangers In Space" prese lo stesso tipo di story story e storyline che la serie Sentai fece. In realtà ogni Sentai correva come un seriale. Ha avuto il suo inizio, la sua parte centrale e il suo climax. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo show che ha dato il via a tutto, MMPR è stato completamente accampato. È stato scritto a livello di bambino. MMPR era più che dietista di quello che sarebbero diventate le sue future incarnazioni. Le sfilate di PR di oggi stile hanno quel formaggio ma sono temi scuri. Uno ha bisogno di controllare l'ultima serie PR Wildforce per scoprire come il villian Master Org è diventato tale e cosa ha fatto ai genitori di uno dei ranger. Ma queste storie potrebbero accadere, ma dovremmo fare i conti con l'entusiasmo dell'MMPR originale. MMPR ha dato il Sentai da cui si basa su un culto che segue in Rosso, Bianco e Blu.
Mentre ha avuto alcuni momenti grandiosi, questo spettacolo è stato solo l'ombra della grandezza degli spettacoli che sono venuti dopo. Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo e Power Rangers nello spazio sono 1000 volte meglio degli originali Mighty Morphin Power Rangers.

Four athletically able teenagers along with their brainy friend Billy are selected by Zordon to fight the evil of Rita Repulsa, her monsters and her minions after the witch is accidentally released fr
b0e6cdaeb1
the Rogue Trooper: The Quartz Massacre full movie in italian free download hdthe Bulletproof italian dubbed free downloadDownload italian moviethe italian dubbed free downloadKiru ra kiru: KILL la KILL in italian free downloadfree download Mario Kart WiiWar Party malayalam movie downloadBlack Samurai movie download in mp4Il Rally piu' pazzo d'Africa full movie free downloaddownload Angaar
Please log in to post a reply.