Molleder replied

354 weeks ago

Kill Switch > DOWNLOAD

Show Spoiler

In realtà la premessa è abbastanza buona. Effetti speciali, cgi di prima scelta ma recitazione, in particolare la protagonista femminile - terribile. L'impressione che ho ottenuto è stata simile a un video di YouTube girato con una GoPro. Jerky, non molto illuminante e davvero distratto. L'idea di un universo di eco & quot; creata & quot; ma la vita è senza dubbio interessante, immagino, ma sorpresa, è un duplicato che include tutti i cattivi attori. Oh e sceneggiatura! Ho già detto che il dialogo era veramente zoppo ?? E & quot; scientifico & quot; la spiegazione di come l'universo funziona presumibilmente da un fisico di fama mondiale era così zoppo, un primo ufficiale di fisica avrebbe saputo meglio. La storia sarebbe stata migliore senza la spiegazione della pseudo-scienza, davvero ben commerciale. Tutto sommato, anche da fan di fantascienza ho avuto difficoltà a vederlo. Se uno non ha niente di meglio da fare suppongo che uno potrebbe uccidere 2 ore ma penso che preferirei giocare a poker online lol.
Questo è un film di fantascienza ok, anche se ha alcune imperfezioni. Non è certamente noioso, e la storia è originale. Neanche la recitazione è stata male. <br/> <br/> Dovrebbe essere preso in considerazione che non aveva un budget elevato, penso che non lo facessero troppo male con quali risorse avevano.
Ci saranno persone là fuori che si relazioneranno a questo e probabilmente godranno i meandri dello scrittore facendo del suo meglio per estendere la trama di base per tutta la durata del film. Tutto avrebbe potuto essere fatto meglio in 30 minuti o meno.Sembrava tutto molto piatto e anche se la CGI nei posti funzionava molto bene e l'idea generale era buona, mancava solo qualcosa. Mancava eccitazione e vera emozione. La sceneggiatura era scarsa e prevedibile. 5 minuti nel film e sapevi quale sarebbe stata la fine. La maggior parte del film è stata girata come una visuale in POV con un HUD che afferma l'ovvio. Mi chiedevo se questo fosse basato su un gioco in quanto sembrava uno sparatutto in prima persona (uno cattivo!) Comunque se non hai niente di meglio da fare in una domenica pomeriggio, allora trova qualcosa, qualsiasi cosa, non perdere tempo Questo. Ho dato a questo film un 2 solo per la CGI
Non ho mai scritto una recensione di un film prima d'ora, ma questo film è così brutto che avrebbe dovuto contenere un avvertimento del Surgeon General che osservarlo potrebbe causare il cancro! La premessa avrebbe potuto essere trasformata in un grande film. Invece, è mutato in un videogioco in prima persona con fori di trama quasi spessi quanto lo sviluppo del personaggio era sottile.
NON RIPETERE, NON RIPORTO QUESTO. È terribile, la recitazione, le trame, il gergo tecnico, tutto ciò è davvero pessimo. L'unica cosa decente di questo film sono stati gli effetti speciali. Ha avuto la possibilità di essere una grande storia. Ma nessuno sembrava interessato a farlo. La recitazione era di legno nella maggior parte dei posti. Volevo spegnerlo dopo i primi dieci minuti, ma il mio ocd ha calciato dentro e ho dovuto guardarlo fino alla fine. È stato doloroso. È solo peggiorato e peggio. Risparmia tempo e abusi mentali e salta questo

374e6bdcca
The Net - Intrappolata nella rete full movie hd downloadDead RisingSuper Smash Bros. Ultimate download movie freeDownload the The Flaming Frontier full movie italian dubbed in torrentResident Evil 7: Biohazard download di film mp4italian movie download Ming MingDownload italian movie The Go CartPower Rangers - Il film online gratuitoCelebrity Wrestling movie free download hdAsesinos de la lucha libre full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.